Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 novembre 2016

Champions, Napoli-Dinamo Kiev 0-0. In casa del Benfica servirà un punto

Azzurri sotto tono, poche emozioni e gara bloccata: finisce con un pari che non fa contento nessuno. Ucraini eliminati, il destino della squadra di Sarri si deciderà nell'ultima giornata 

 


La qualificazione agli ottavi del Napoli passerà da Lisbona. Sarà decisiva, infatti, la sfida in casa del Lisbona e gli azzurri non dovranno perdere se vorranno evitare l'eliminazione visto che il Besiktas farà visita ad una Dinamo Kiev ormai senza motivazioni (i turchi avranno due risultati su tre in caso di k.o. del Napoli). Il pareggio contro gli ucraini è stato accolto con disappunto dal San Paolo ma non ha cambiato molto le carte in tavola dopo il 3-3 di Istanbul tra Besiktas e Benfica. A deludere il pubblico, però, non è stato solo il risultato. La prestazione del Napoli, specie nel primo tempo, è stata assolutamente da dimenticare. La Dinamo Kiev è fuori dall'Europa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: