Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 novembre 2016

Sassuolo-Rapid Vienna 2-2: neroverdi beffati al 90' da Kvilitaia

La squadra di Di Francesco, avanti 2-0 nel primo tempo, viene rimontata nel finale della ripresa: gli austriaci segnano due gol nel giro di cinque minuti

Il primato nel girone sfugge al 90' con il gol di Kvilitaia dopo una prodezza di Consigli. Il Sassuolo era andato oltre gli ostacoli sul campo (Rapid Vienna) e fuori dal terreno di gioco (infortuni) ma ha ceduto quando il più era ormai stato fatto. Pareggio casalingo per Acerbi e compagni dopo essere stati in vantaggio di due gol fino all' 85'. Poi Jelić è riuscito a dimezzare il punteggio, la paura ha invaso corpo e testa dei padroni di casa, Kvilitaia ha chiuso la partita. Due a due il finale con il tabellino completato dalle reti di Defrel al 34' (il francese sempre a segno al Mapei Stadium in coppa) e di Pellegrini al 48' del primo tempo (attribuito ufficialmente dall'UEFA nonostante la deviazione in barriera di Ragusa). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: