Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 novembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 14^ GIORNATA: INTER-FIORENTINA 4-2

Inter-Fiorentina 4-2: Brozovic, Candreva e doppio Icardi, ma che sofferenza

Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). La chiude il capitano nel recupero 

 

L'Inter vince ma ancora non convince. I nerazzurri rischiano di ripetere l'harakiri di Coppa, con l'aggravante che l'uomo in meno stavolta ce l'avevano gli altri, ma vengono a capo di una bella Fiorentina che ha la colpa di essere scesa in campo solo dal 20'. Decidono i gol di Brozovic, Candreva, Icardi (doppietta e aggancio a Dzeko in vetta alla classifica marcatori), Kalinic e Ilicic. Espulso ingiustamente Rodriguez. Una vittoria che per la squadra di Pioli fa classifica ma non troppo morale, rischiando di nuovo di sprecare un vantaggio (stavolta di tre gol) per l'incapacità di gestire i momenti difficili del match.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: