Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 novembre 2016

Europa League, Austria Vienna-Roma 2-4 con Dzeko (2), De Rossi e Nainggolan

Giallorossi sotto dopo 90", poi arriva la reazione con l'uno-due che ribalta il risultato prima del 20'. Il bosniaco raddoppia nella ripresa e Radja chiude il match: Spalletti è primo da solo




La Roma sbanca Vienna, si porta da sola in testa alla classifica del proprio girone e con questa vittoria per 4-1 mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale. Un successo arrivato in rimonta e figlio di quei progressi sotto il profilo della personalità che aveva elogiato Spalletti alla vigilia della partita. Una sfida dove Edin Dzeko ha fatto ancora una volta la parte del leone. Doppietta a parte, il bosniaco ha lottato, difeso mille palloni e partecipato attivamente al gioco. Un'altra prova da circoletto rosso, per un Dzeko molto diverso da quello sbiadito della scorsa stagione.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: