Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 26 novembre 2016

Europa League, Fiorentina-Paok 2-3

I greci vincono 3-2 al Franchi grazie a una rete nel recupero. Per i viola obbligatorio non perdere l'ultima sfida in Azerbaigian

Clamoroso match point sprecato dalla Fiorentina che perde in casa con il Paok. Errori e gol si sono alternati nella serata del Franchi. La spuntano i greci con un gol in contropiede al 92' del migliore in campo, Rodrigues. Sousa sorprende ancora con la formazione. In porta gioca Lezzerini, in difesa zero turnover e conferma per i quattro visti a Empoli. Davanti Cristoforo, Bernardeschi e Tello giocano in appoggio a Babacar. Nel Paok Koulouris fa il centravanti (Athanasiadis è squalificato) con Rodrigues e Djalma Campos ai lati. Al quinto minuto il Paok è già avanti. Tiro di Djalma Campos, respinge Lezzerini, e Shakhov è il più lesto a ribattere in rete. Con il giovane portiere viola non certo impeccabile nell'occasione. Due minuti dopo Tomovic perde il pallone in fase difensiva, Rodrigues si accentra ed esplode il destro. Palo pieno a portiere battuto. La Fiorentina è stordita ed il solito Rodrigues ci prova ancora in contropiede impegnando Lezzerini. Nei viola il più ispirato è Bernardeschi. Lo dimostra al 18' con un tiro a girare di sinistro che colpisce prima la traversa e poi il palo senza incredibilmente entrare in porta. Gli uomini di Sousa si scuotono. Due minuti ed un assist di Bernardeschi mette Cristoforo nelle condizioni di battere a rete. Ancora traversa e palla che rimbalza nei pressi della linea di porta dando la sensazione del gol. L'arbitro lascia proseguire. Al 24' è Badelj a mancare clamorosamente il pari da due passi dopo un assist di tacco di Babacar. A segnare è invece il Paok. Ancora Rodrigues serve Djalma Campos che batte Lezzerini con un destro sotto la traversa. La partita rimane bellissima anche per la fase difensiva molto allegra delle due squadre. Al 32' è la Fiorentina a segnare con Bernardeschi che dal limite dell'area calcia all'angolo basso con Brkic sorpreso.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: