Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 13 gennaio 2008

GRUMESI E BITETTESI GEMELLATI: SIETE D’ACCORDO?

Dopo vari attriti, vari sfottò, varie polemiche e, perché no, anche vari insulti, gli amministratori di “FantaGrumo” e di “Forza Magico Bitetto” (http://stagionefmb.blogspot.com) hanno proposto una tregua alla “guerra” e si sono autoproposti di collaborare e magari commentare pacificamente i risultati delle partite della Grumese e del Bitetto settimana per settimana.
Inoltre vista la classifica
1° Bitetto 34
2° Europa Grumese 27
e valutando che la 1^ classificata della 1^Categoria va direttamente in Promozione e le altre 4 squadre successive si giocano i play-off a fine stagione, c’è anche la possibilità di vederle entrambe “salire” nella categoria superiore.

Quindi per questo motivo si è pensato, data la vicinanza dei 2 paesi (solo 6 km) e dato che siamo “cugini”, di creare un gemellaggio non solo tra i 2 blogspot “FantaGrumo” e “Forza Magico Bitetto”, ma anche tra le 2 tifoserie, unite insieme con un unico obiettivo: la PROMOZIONE.


Ora tocca a voi, visitatori di FantaGrumo, fare la scelta e votare:
GUERRA O PACE?
GEMELLAGGIO O CONTESA?

Votate e fateci sapere come la pensate….

21 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Ah, dimenticavo.
oggi tutti a Terlizzi a vedere Europa Grumese-Raffaele Castriotta alle 14:30 a porte aperte (all'andata vincemmo 1-3).
E' il campo nuovo, quello in erba sintetica, inaugurato 2 mesi fa con l'amichevole Terlizzi-A.S.Bari 0-2.
FORZA GRUMESE E FORZA SCAROLA (attaccante goleador, uno dei pochi grumesi veraci in squadra!)

Anonimo ha detto...

gemellaggio tutta la vita!!! possiamo dire che ho vissuto 5 anni a bitetto (causa liceo XD) quindi tengo per il gemellaggio!

Vito ha detto...

Assolutamente no,
dei bitettesi sono ben accetti solo i menbri di sesso femminile.
Stop!!!!!

FrankyD ha detto...

Secondo me da un gemellaggio possono nascere molte più cose positive che da sfotto' o insulti,quindi preferisco il gemellaggio.
Detto cio' anch'io preferirei più gemelle che gemelli!!!

Anonimo ha detto...

Gemellaggio utile x tutte e due le squadre e soprattutto i paesi!!!
Ricordatevi che l'unione fa la forza!!
Un abbraccio virtuale a tutti i bitettesi...

Anonimo ha detto...

Gemmellagio?..il Bitetto ha dei tifosi, che ogni domenica riempiono il campo comunale..ma noi abbiamo la tifoseria?...non credo..e con cosa facciamo sto gemmellaggio?con le galline?

Anonimo ha detto...

Ma sto Beppe sempre da ridire ha?Non gli va mai bene un CAZZO!Evitate di fargli scrivere ste stronzate.Grazie

Anonimo ha detto...

Perchè dico sempre la verità..anonimo!!!

Anonimo ha detto...

Quella che scrivi non è la verità, ma solo il tuo pensiero!(ovviamente di merda dato che fai sempre e solo polemiche!)

FrankyD ha detto...

Non mi sembra che Beppe faccia polemiche o ne abbia fatte in passato; comunque non ha detto nulla di falso dato che per l?Europa grumese, e per le altre squadre di Grumo, non c'è una vera e propria tifoseria perchè non si gioca mai "in casa" data la non agibilità del campo.
A proposito, ma si sa quando tornerà agibile?? Chissà...

Real Mimmo ha detto...

Innanzitutto invito l'Anonimo a moderare i termini.
Nessuno gli vieta di intervenire nella nostra discussione, ma se non vuole essere "censurato" imparasse a non essere volgare e ad essere più rispettoso dell'opnione di tutti.
Inoltre su questo blog preferiamo nomi e cognomi, quindi se fosse così gentile da non scrivere da anonimo e da prendersi le responsabilità di ciò che dice, sarà ben accetto.
Altrimenti eviteremo di fargli dire str...... noi con la forza, censurandolo.
Eppoi Beppe Petruzzi non aveva detto niente di male e soprattutto niente di falso.
Purtroppo i bitettesi seguono la loro squadra molto di più di noi grumesi.
La motivazione è data anche dal fatto che il Bitetto gioca a Bitetto, l'Europa Grumese gioca o a
Carbonara o a Terlizzi, e quindi i nostri tifosi dovrebbero "essere costretti" a farsi una trasferta ogni domenica per seguire la propria squadra, e per questo preferiscono rimanere a casa sul divano a a seguire la Serie A in televisione...
Quindi giustamente come dice Beppe il gemellaggio deve essere fatto tra i tifosi bitettesi e i tifosi grumesi, ma se i tifosi grumesi sono "assenti ingiustificati" con chi faranno questo benedetto gemellaggio i bitettesi?!
Come dice Frank79 è importante che l'Europa Grumese torni al più presto a giocare al campo "Vito Ventola" di Grumo, altrimenti sarà sempre "abbandonata" a se stessa nei vari paesi dispersi della
Puglia.
Per quanto riguarda il gemellaggio, io naturalmente sono d'accordo.
Però sarei curioso di sentire anche il parere di qualche "bitettese verace" sull'argomento.

Anonimo ha detto...

Grazie per aver capito il concetto..cosa che l'anonimo non ha capito..e vorrei porle delle domande,ma tu,anonimo, sei mai andato a vedere una partita della Grumese lo scorso campionato?e in questo campionatoo sei andato?e inolte, hai visto anche qualche partita in casa del Bitetto?..solo questo ti dovrebbe dare delle risposte..e non perchè voglio mettere del marcio alla discussione..anzi, sono d'accordissimo con il gemmellaggio, ma purtroppo noi Grumesi non abbiamo più una tifoseria..!!E poi ti ricordo caro anonimo, che non è una polemica, ma è solamente una realtà!!!grazie ancora a tutti voi!!!Beppe!!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti ragazzi, come avete detto voi anch'io credo che questo gemellaggio si possa fare...
Ovviamente sarebbe più bello se la Grumese giocasse a grumo anzichè in altra sede, ma questo secondo me non è un buon motivo x non mandare avanti questa proposta!!
Inoltre vorrei ricordare a qualcuno [Beppe :-)], che Grumo ha i suoi tifosi, gli ha sempre avuti, anche quando le cose non andavano nel verso giusto dal punto di vista sportivo..
Il fatto che non si giochi in casa è penalizzante sia x la squadra che x la tifoseria stessa...
Infine parlando di tifoseria grumese protremmo aprire un enorme dibattito, xkè come in tutte le cose, c'è tifoso e tifoso, o meglio c'è chi va al campo a vedere le partite xkè tiene veramente alla squadra e c'è chi invece va solo x 'remare' contro chi che sia... (ovviamente nel secondo caso quella non è tifoseria e qui sono d'accordo col mio amico Beppe!)

Anonimo ha detto...

BRAVO LUIGI!! FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME!! COMUNQUE CI TENGO A PRECISARE CHE IO COME MOLTA ALTRA GENTE SIAMO STATI ASSIDUI FREQUENTATORI DEL CAMPO SPORTIVO OVVIAMENTE COME TIFOSI, E PER TIFOSI INTENDO LA PARTE BUONA DELLA TIFOSERIA GRUMESE NON QUELLA CHE FA POLEMICHE COME QUALCUNO...

Anonimo ha detto...

Ragazzi..io non voglio essere la polemica in persona..ma realtà è un'altra purtroppo..!!

Che ci siano i tifosi della Grumese lo sò, ma a quanto pare, sarà il fattore campo, sarà che la squadra attuale non ha le basi Grumesi, questi tifosi non si fanno vedere..!!
Il mio amico Luigi lo sà..andiamo sempre insieme a guardare le partite (giusto?), e quello che ho visto, c'è solo gente che rema contro..a partire da altri allenatori di altre squadre che non militano nella categoria della Grumese (e sono anche di Grumo)!!
Con questo voglio dire all'anonimo che io ho fatto anche parte della società l'hanno scorso, e non sono per niente contento che i tifosi di Grumo non possano guardarsi la partita al comunale Vito Ventola,come l'anno scorso, e sinceramente non vedo l'ora di che arrivi quel giorno, che con la tribuna nuova, sarà molto più bello di Bitetto e Toritto messi insieme...ma il vero tifoso chiede alla squadra di farlo presto invece di attaccare su un blog le persone che ci credono come me..capito?!?
Quindi da te il primo (anonimo), dato che hai detto che hai fatto parte della tifoseria della Grumese, inizia a fare qualcosa per smuovere questa situazione..proponendo anche tramite questo blog di far giocare la Grumese a Grumo, e poi ci vediamo insieme al campo..a tifare Grumese, e forse gemmellati con Bitetto!! (Già promosse ovviamente!!!)

Anonimo ha detto...

prima di pensare al gemmellaggio preoccupiamoci delle squadre io gioco nella juniores della grumese e vogliamo anche noi un po di spazio e un po di attenzione stiamo facendo un buo campionato dato che siamo lla squadra piu pikkola del campionato quindi un pikkolo spazio x noi ci farebbe bene

Anonimo ha detto...

non sono favorevole...

Anonimo ha detto...

Bùùùùù....si potrebbe fare ma vi dovete compartare bene e poi forse !!! noi facciamo il gemmelaggio con il Modugno !!!1 Quindi !!!!E poi voi nn ne avete Ultras a confronto nostro !!!! Noi gli abbiamo e anche parecchi " tra questi anche io" !!! Rispondete e cmq nn sono molto favorevole !!!! Dipende !!!! Ciao forza Bitetto!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

X ANTONIO90BARI:
Ciao Antonio, purtroppo per noi della redazione è un po' difficile trovare notizie e risultati per i campionati giovanili e juniores; se tu ed i tuoi compagni di squadra volete segnalarci le vostre partite, i risultati ed i commenti, puoi contattarci all'indirizzo e mail francdamato@yahoo.it e noi provvederemo a pubblicarli. Se vuoi collaborare con noi clicca sul pulsante nella Home page "collabora con noi" e compila ed invia il modulo. Ciao a presto.

Anonimo ha detto...

x redazione fantagrumo vorrei collaborare cn voi ma nn so configurare outlook express :(

Anonimo ha detto...

X ANTONIO90BARI:
Allora invia una mail all'indirizzo francdamato@yahoo.it e poi ci mettiamo d'accordo sulla collaborazione tramite mail. A presto, ciao.