Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 10 gennaio 2008

MORETT’S PLAYERS-PETRUZZI’S PLAYER 9-6

Buona la seconda!
Finalmente la coppia Mimmo-Luigi funziona!
Oggi è stata decisiva nella vittoria nella classica partita al campo a 7 del giovedì.
Insieme hanno totalizzato 6 gol (4 Mimmo e 2 Luigi) e 3 assist (2 Mimmo e 1 Luigi) dei 9 gol totali!

Ecco la cronaca.
Inizialmente partita equilibrata, con difese “un po’ allegre”, ma Luigi sbaglia un gol fatto su assist di Mimmo.
Purtroppo la “Moretti’s Players” non usufruisce di un portiere titolare, e quindi si devono sacrificare un gol ciascuno in porta (10 minuti ciascuno).
Al 15’ Mimmo sblocca il risultando su un bel taglio di Franco Cavalluzzi.
Dopo soli 2min, al 17’ Mimmo sfrutta un lungo rinvio del portiere per anticipare di testa il portiere avversario in uscita.
Subito dopo Mimmo sbagli 3 occasioni davanti al portiere, e la “Petruzzi’s Players”ne approfitta.
In 2 minuti pareggiano: prima Roberto “il lavaggista” segna con un tiro da fuori, poi arriva anche il primo gol di Beppe Petruzzi.
2-2.
La “Moretti’s Player” reagisce ancora segnando di testa con Luigi su un preciso cross sempre di Franco Cavalluzzi (grande la sua prova da trequartista!).
3-2, che diventa subito 3-3 grazie al solito Roberto che fulmina il portiere con un tiro diagonale che sbatte prima sotto la traversa e poi entra in porta.
La partita staziona sul 3-3 per un quarto d’ora circa, ma finalmente la “Moretti’s Player” segna ancora, grazie a un tiro da fuori area di Pinuccio (il fratello di Ciccio), che sorprende il povero portiere Antonio, che fa una mega “papera”.
4-3
Sbandamento difensivo dei “Petruzzi’s”, e su un retropassaggio sbagliato e su un assist di Luigi Mimmo ne approfitta per non perdonare l’incolpevole portiere: 5-3.
Ma non si danno per vinti e sempre Beppe Petruzzi segna quasi dal centrocampo il 5-4 (purtroppo per i “Moretti’s” senza portiere ogni tiro subito si trasformava in gol!).
Il ragazzo figlio di Pinuccio (il nipote di Ciccio) riporta i “Moretti’s” sul 6-4,
ma la coppia gol Beppe-Roberto (tripletta per entrambi) riporta tutto in parità: 6-6.
Dopo il pareggio i “Petruzzi’s” giocano bene, colpiscono anche 2 pali, e dominano il gioco, ma per fortuna in contropiede Mimmo ne approfitta e serve 2 assist “al bacio” ai 2 compagni di squadra che segnano a porta libera (il gol di Luigi a porta libera avviene di tacco a porta spalancata).
8-6.
Ormai i “Petruzzi’s” si demoralizzano, e sulla pressione alta di Joseph (buona la sua prova, iniziata come terzino sinistro e terminata a destra) e sul solito retropassaggio sbagliato Mimmo anticipa il portiere e chiude la contesa sul 9-6.

Finalmente la nuova coppia gol Mimmo-Luigi funziona e insieme fanno vincere la propria squadra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alla fine è stata una bella parita..ho dolori per tutto il corpo..dopo la splendida prestazione mia e dei miei compagni di reparto..tranne un pò la difesa che ha lasciato un pò a desiderare..e comunque la coppia citata da te..non è che abbia funzionato così tanto..anche perchè se si svilluppassero delle statistiche riguardo la partita in questione, ci vedremmo noi in vantaggio,dai tiri in porta, al possesso palla..sicuramente l'unica su cui ci saremmo ritrovati in svantaggio sarebbe stata la fortuna..in quanto 2 pali (colpiti da me) contro 1 colpito da mimmo, la dice tutta sulla fortuna..cmq complimenti x i 3000 accessi..continuate così che siete fortissimi...ciao Beppe!!!