Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 10 gennaio 2008

Termo Idrulica Ancona - Polizia : 5-0 (a cura di Beppe Petruzzi)

Termo Idrulica Ancona - Polizia : 5-0

Reti: 1 De Cosmo,3 Cavaluzzi,1 Moretti!

Voto Squadra 8

Peragine 7
Binetti 7
De Cosmo 7,5
Vitulli 6,5
Panzarino 6,5
Cavaluzzi 8,5
Petruzzi 7
Ancona 6,5
Moretti 7,5
Fabio 6,5

Come potete vedere sono stato molto buono con i voti..la famosa prestazione di Luigi è stata molto chiara..si è sacrificato molto, anche se si è mangiato un gol clamoroso, alla fine è riuscito a mettere a segno una rete che,data l'impraticabilità del campo scivoloso per l'umidità, ha messo in rete sotto porta da un tiro-passaggio effettuato da Cavaluzzi..!

Diciamo che nel complesso, l'esordio nella nostra squadra è stato più che positivo, ora bisogna vedere nelle prossime partite, se continuiamo a mantenere lo stesso stato di forma e anche le altre squadre avversarie che sicuramente saranno molto più forti di quella affrontata ieri sera..!!
Rimane anche il fatto che Luigilo potete tenere voi ne “I Gladiatori”..non è ancora al 100%, quindi non è indispensabile..si dovrà dare molto da fare se vuole avere ciò che vuole!!

Lo rivedremo stasera al campo a 7 in coppia di nuovo con Mimmo.

Un saluto dalla redazione, Beppe!!!

Nessun commento: