.jpg)
Un operaio edile è morto poco fa per un incidente sul lavoro in un cantiere a Bitritto, piccolo comune a pochi chilometri da Bari. L’uomo è caduto da un’impalcatura mobile di 6 metri. Sul posto si sono recati i carabinieri che hanno avviato indagini
BITRITTO (Ba) - Un operaio di 47 anni, Raffaele Masiello, di Bitonto, in provincia di Bari, è morto questa mattina a Bitritto dopo essere precipitato da un’impalcatura mobile di un cantiere di un palazzo in ristrutturazione in viale della Resistenza. E' successo intorno alle 8. Masiello, dipendente della ditta Rizza e regolarmente assunto, è caduto da un’altezza di 6 metri ed è morto immediatamente.
LA RICOSTRUZIONE
L'operaio, Raffaele Masiello, di 47 anni, di Bitonto (Bari), sposato e con due figli, stava lavorando per conto di una ditta edile di Modugno presso la quale era regolarmente assunto.
L'incidente è avvenuto verso le 8 in via della Resistenza, dove sono in corso lavori di ristrutturazione di una abitazione.
L'uomo, secondo gli accertamenti svolti dai carabinieri, era su una impalcatura mobile issata a sei metri d’altezza quando è caduto al suolo picchiando la testa. È morto sul colpo.
I carabinieri di Modugno, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per accertare se erano state rispettate le norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
(da lagazzettadelmezzogiorno.it)
lunedì 7 luglio 2008
Incidente sul lavoro: un morto a Bitritto
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
09:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento