Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 6 dicembre 2008

VOTI ANTICIPI 15^ GIORNATA SERIE A

L'Inter in fuga
Lazio battuta 3-0



La squadra di Mourinho passa all'Olimpico e allunga su Juve e Milan: reti dell'argentino e dello svedese e autogol di Diakitè. Annullato un gol su punizione a Kolarov. Pandev e Cruz ko


L'Inter cala il tris e va in fuga: + 9, almeno fino a domani pomeriggio, su Juventus e Milan. I nerazzurri battono 3-0 la Lazio dimostrando grande solidità, grande compattezza e nessun punto debole. È una squadra, quella di Mourinho, che in questo momento riesce a non far giocare gli avversari e sfrutta al massimo ogni spiraglio che gli viene lasciato.
(da corrieredellosport.it)

LAZIO
CARRIZO 6-3 DIAKITE' 5-2,5 ROZEHNAL 6 BROCCHI 5,5-0,5 DABO 5,5 DE SILVESTRI 5,5 FOGGIA 6 KOLAROV 5 LEDESMA C. 5,5 MAURI 5 MEGHNI SV PANDEV 6 ROCCHI 5,5 ZARATE 6-0,5

INTER
JULIO CESAR 6,5-0,5 CORDOBA 6,5 MAICON 6,5 MAXWELL 6-0,5 SAMUEL 7+3 CAMBIASSO 7 FIGO SV MANCINI SV MUNTARI 7+1 STANKOVIC 6,5-0,5 ZANETTI J. 6,5 CRESPO 6 CRUZ 6 IBRAHIMOVIC 7+3



La Roma non si ferma più
Menez stende il Chievo



I giallorossi si impongono a Verona grazie a un gran gol nella ripresa del francese, migliore in campo. I giallorossi conquistano la quarta vittoria consecutiva e continuano a risalire in classifica, mentre per Di Carlo urgono rinforzi a gennaio

Nel calcio basta poco per cambiare tutto. Jeremy Menez, sempre più ai margini del campo, si era lamentato in settimana: "Se non gioco è giusto che a gennaio vada via". Dopo Chievo-Roma, risolta proprio da una prodezza del francese, non ci sarà nessun trasferimento per il giocatore. Il colpo di genio dell'ex Monaco, che ora si candida a un ruolo da protagonista, risolve una gara dominata dalla Roma, ma che i giallorossi avevano faticato più del lecito a sbloccare, tra gol sbagliati da due passi, episodi sfavorevoli e parate di Sorrentino. Il Chievo? Ben poca cosa, Di Carlo ha cercato di condurre in porto uno 0-0 ma alla distanza ha dovuto cedere.
(da gazzetta.it)

CHIEVO
SORRENTINO 7-1 MANDELLI 5,5-0,5 MANTOVANI 6 MORO 5 YEPES 5,5-0,5 BENTIVOGLIO 5,5 ITALIANO SV LUCIANO 5,5 MARCOLINI 6 PINZI 5,5-0,5 ESPOSITO 6 IUNCO SV LANGELLA 5,5 PELLISSIER 5

ROMA
DONI 6 CASSETTI SV CICINHO 6 JUAN 6,5 MEXES 6,5-0,5 RIISE 6,5 BRIGHI 5-1 DE ROSSI 6,5 PERROTTA 6 TADDEI 6 MENEZ 7,5+2,5 TOTTI 7 BAPTISTA 5

14 commenti:

Anonimo ha detto...

INTER-JUVE 3 PUNTI
INTER-NAPOLI 3 PUNTI
LAZIO-INTER 3 PUNTI; TRE PARTITE DIFFICILI,9 PUNTI!!!ADESSO CI ATTENDONO PARTITE PIU' SEMPLICI(CHIEVO,SIENA,CAGLIARI,ATALANTA). LA JUVE DEVE AFFRONTARE ANCORA MILAN E LAZIO,AL MASSIMO RACCIMOLERA' UN PAIO DI PUNTI; IL MILAN PEGGIO ANCORA PERCHE' DEVE GIOCARE CON ROMA,JUVENTUS,UDINESE E FIORENTINA!!! MI SA CHE ANDREMO DAVVERO IN FUGA. FORSE IL CAMPIONATO STA PER PRENDERE UNA STRADA DETERMINATA,QUELLA DELLO SCUDETTO 17 PER LA BENEAMATA!!

Anonimo ha detto...

E SE NE VAAAAAAAAA,LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA...

Real Mimmo ha detto...

Ieri ho visto un'Inter nettamente superiore alla Lazio.
Peccato però che l'Inter affronta le squadre sempre nel loro momento peggiore.
Nelle ultima partite la Lazio sta giocando veramente male.
L'avvesse affrontata a inizio stagione, non so come sarebbe andata a finire.

La cosa che però dà più fastidio é quella che ogni volta che l'Inter vince, anche meritando, usufruisce sempre di quei 2-3 episodi a favore che danno terribilmente fastidio (penso anche agli interisti stessi, che sono costretti ogni volta a difendersi).

Va beh, in ogni caso penso che anche grazie ai punti presi immeritatamente negli ultimi secondi e con tanta fortuna, ora é in fuga.
Però occhio alle partite contro Chievo, Siena, Cagliari, Atalanta...
Siamo sempre stati abituati in passato a vedere l'Inter perdere tanti punti proprio con le squadrette....
Vedremo...

PS: il Campionato secondo me é ancora apertissimo.
Se Juve e Milan oggi vinceranno e confermeranno il +6, può succedere ancora di tutto.
Se invece nessuna delle 2 vincerà e il distacco aumentasse...in quel caso mi sa proprio che partirà la fuga...

Anonimo ha detto...

In questa domenica di dicembre assaporo tutto il gusto del risveglio dopo un sabato da sogno...ricordo come fosse ieri le celebrazioni al milan dopo la vittoria sul napoli e il sorpasso di un solo punto all'inter;ricordo come fosse ieri cobolli gigli ke alla vigilia di inter-juve rassicurava sulla vittoria bianconera per 1-2;LA VERITA' E' KE BISOGNA SOLAMENTE INCHINARSI ALLO STRAPOTERE DI UNA SQUADRA KE DA 3 ANNI(PURTROPPO SOLO DA 3 XKE' DA 3 E EMERSA LA VERITA')STA DOMINANDO IN LUNGO E IN LARGO.

Real Mimmo ha detto...

Dai, Seba.
Sii più realista.
Tu stesso avevi detto che l'Inter di qualche anno fa non aveva gioco.
Se l'Inter perdeva con le squadrette non era colpa di Moggi sicuramente...
Sii più realista, come lo sei stato un mese fa...
E per piacere non parlare di quello Scudetto di cartone vinto a tavolino... (abbi un po' di pudore.., come lo hanno avuto altri interisti più sinceri). Parla degli ultimi 2 Scudetti vinti sul campo.

In ogni caso quest'Inter non mi fa paura.
Ricordate l'anno scorso quando a dicembre chiusero già le scommesse perché l'Inter aveva un distacco infinito sulla Roma???

E ricordate come poi finì il Campionato??

Ve lo dico io: nell'ultima partita fino al 70' la Roma era Campione d'Italia!
Poi rientrò Ibra dall'infortunio, e vinceste uno Scudetto...già vinto a dicembre!!!

Senza lo zingaro negli ultimi 20 minuti, lo Scudetto già vinto ora l'avrebbe avuto sul petto la Roma.
Quindi non esaltatevi troppo.
Per me é ancora tutto aperto...
E se si infortuna Ibra (come alla Juve e al Milan si sono infortunati tanti pilastri), sono sicuro al 100% che lo Scudetto non andrà all'Inter!

Anonimo ha detto...

Vabbè le chiacchiere sono assai:eravamo sul 2-0 e il goal di ibra è ininfluente;in secondo luogo il goal di kolarov non c'è perchè l'arbitro ha fischiato prima che tirasse,quindi le vostre sono solo chiacchiere. A parte ciò,potrei dire tranquillamente che forse dovevamo stare sul 4-0 visto che ci sono stati fischiati 2 fuorigioco inesistenti a ibra e crespo!! Nessuno ne ha parlato perchè non faceva comodo dirlo..Diciamo che siamo troppo forti e basta!!

Anonimo ha detto...

Mimmo ma fate bene a crederci,è naturale siamo alla 15esima..xò okkio cn i paragoni cn l'anno scorso,xkè il calo ke avemmo fu dovuto al caso mancini dopo inter-liverpool e agli infortuni nell'ordine di samuel,cordoba maxwell e ibra...cmq x oggi pom niente pronostici ma nn la vedo benissimo x la juve..poi magari al 15' è gia 0-2 e mi smentisce :-)

Anonimo ha detto...

mimmo xke nn è stato assegnato l assist a cambiasso?

Anonimo ha detto...

Perchè non c'è assist di cambiasso su punizione...

Real Mimmo ha detto...

Non c'é assist su punizione.

Comunque confermo che l'Inter é stata nettamente superiore alla Lazio, molto in difficoltà nell'ultimo periodo.
Quei favori danno fastidio più a voi stessi che ai tifosi avversari comunque.
L'Inter di sabato non ne aveva sicuramente bisogno.

In ogni caso il Campionato sarà aperto fino alla fine, e domenica prossima non penso sia uno spareggio per "la vera inseguitrice" dell'Inter.

Arriveranno fino in fondo tutte e 3e se la giocheranno nelle ultime 10 giornate, da marzo in poi...

Attendo con ansia l'infortunio a Ibrahimovic, per vedere veramente l'Inter di cosa sia capace...
(quante gliene sto dicendo...che fino alla fine si infortunerà veramente!)

Anonimo ha detto...

Non hai imparato la lezione dell'anno scorso ke non serve gufare!! Anzi più gufi,più ti va male e i gufi si ritorcono contro di te?? Vedi il gufo sulla macchina,ecc..

Real Mimmo ha detto...

Io prego nell'infortunio di Ibra, non gufo!
E' questa la differenza...
:-)

Ho sentito che stasera in Champions non giocherà lo zingaro per la prima volta quest'anno.
Sono molto curioso di vedere l'Inter senza di lui...

Anonimo ha detto...

A gufare già si è infortunato trezeguet,non vorrei ke si infortunasse anche amauri...

Real Mimmo ha detto...

Zingaro, devi morire!!!