Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 dicembre 2008

PER RIDERE UN PO'...

I regali di Moratti



(da zebrabianconera10)

Scarica subito la nuova suoneria



(da
ioruboilcampionato)

Figura di Merder

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' inutile: l'Europa non fa per loro! Grazie Inter!


(da ioruboilcampionato)



Moratti soddisfatto


Minimo Moratti: "Mourinho è riuscito a dare finalmente un volto e un'identità alla squadra".

A noi questa identità non sembra tanto diversa da quella di Mancini: 4-4-2, figuracce in Champions e inserimento di tutte le punte possibili e immaginabili quando si è in svantaggio, come è accaduto contro i greci del Panatinhaikos e contro il Werder Brema.

(da ioruboilcampionato)



La moviola nerazzuRa

Ecco le azioni clou dell'ultima giornata come sono state viste da alcuni tifosi nerazzuRi






(da barzainter)


A pensar male si fa peccato...


Moratti risponde risentito a chi lo paragona alla Triade: "Da tre anni a questa parte c'è buona fede, non è come prima..."
Siccome non è la prima volta che lo sentiamo rispondere piccato a queste domande e siccome la buona fede prende spesso le parti nerazzuRe... beh... Non è che vale il solito detto che la "gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo?"

(da barzainter)

Gli ex calciatori dell'Inter

L'ex giocatore dell'Inter è un animale in via d'estinzione presente in tutto il mondo, ma importato nelle oasi verdi italiane per poterlo proteggere. Massimo Moratti è l'unico studioso che ha dedicato la sua vita allo studio di questa specie.

La leggenda
Si dice che dal periodo 1989-2006 nell'Inter siano militati 1200 giocatori diversi, alcuni hanno giocato 2 minuti a campionato per 5 miliardi di vecchie lire. Questa leggenda fu istituita da Massimo Moratti per provare a vincere qualche trofeo, ma purtroppo non fu cosi e l'unico trofeo vinto fu una storica Coppa Del Nonno.

Fondi trasferimenti
I soldi furono detratti da varie attività del signor Moratti quali: prostituzione, spaccio di Gatorade, riciclaggio di denaro e vendita di magliette sporche di calciatori.

Ex famosi
Ze Maria
Acquistato dal Perugia, questo transgender non gioco nemmeno una partita, ora fa la trans a milano e si fa chiamare Zia Maria. Attualmente gioca nel Portuguesa.
Belozoglu Emre e Buruk Okan
Moratti li acquisto con un 2*1. Erano delle promesse del calcio molisano, hanno smesso nel 1948 e si sono dati al fumo di sigari turchi e allo spaccio. Il primo milita nel Fenerbache il secondo nel Galatasaray.
Andy Van der Meyde
Trequartista olandese comprato da Moratti per Hector Cuper. Forniva assist così precisi che i suoi compagni non li riuscivano a prendere. Adesso è in prestito al Metz, team di Alessia Merz.
Kily Gonzalez
Si parlava molto bene di lui, il presidente lo comprò e lo diede in prestito alla Longobarda, ma Oronzo Canà non lo fece mai giocare, cosi abbandonò il calcio per fare lo spazzino a Napoli (e coltivare così la sua vera passione, l'ozio).
Francesco Moriero
Fu uno dei pochi che giocò molto. Ora è un giornalaio di professione ma come copertura fa il riciclatore di auto rubate.
Pierre Wome
Detto Pier era un rincalzo preso da Moratti. Giocò 2,11 minuti e fu cacciato per avere impuzzonito il bagno di San Siro dopo una sciolta. Adesso è un affermato aiuto lavavetri.
Vampeta
Questo giocatore doveva essere un fenomeno, ma le sue tendenze omosessuali lo fecero vendere dopo 3 giorni dal suo arrivo. Ci provò con tutti, anche con Cuper. Adesso è un bagnino a Vergate sul Membro-Torvajanica.
Felice Centofanti
Fu ingaggiato dalla Marchigiana per 2 pistacchi e una banana. Giocò poco ma si fece notare per la sua faccia brutta e la sua pettinatura, ora lavora a "Striscia la notizia" come inviato, ed è affetto dalla sindrome di Pippo Franco. Cioè che non fa ridere.
Francesco Colonnese
Non si sa perché è stato preso. Voci dicono che serviva gente per una festa, cosi l'hanno acquistato. Ora è un cameriere a una fraschetta a Frascati.
Taribo West
Dal selvaggio west arrivò questo giocatore. Taribo gioco 13 volte e fu espulso 15. Ora fa wrestling e si fa chiamare Booker T.
Cecile Domoraud
Non si ricorda nulla di lui. Nemmeno il nome di battesimo, che non è Cecile ma Cyril.
Lampros Choutos
È un greco che ancora gioca nell'Inter. È la settima punta e spera che tutte le altre si facciano male. Proviene dalle giovanili del Lambrate, da cui il soprannome Lambros.
Wim Jonk
Colosso olandese proprietario di una fabbrica di biscotti, fu comprato dall'Inter per un errore anagrafico. La squadra milanese cercava il terzino Song, ma Branca per un difetto congenito non distingue alcune lettere dell'alfabeto e prese il mitico Wim.
Robbie Keane
Acquistato durante la festa di San Patrizio, portò alla Pinetina 400 kg. di patate, birra e due prostitute. Oggi gestisce uno strip club a Londra.
Hakan Sukur
La sua miglior prestazione fu quando fece da palo ai compagni che andarono a mignotte.
Rambert
Arrivò all'inter insieme a J. Zanetti, si pensa perché altrimenti non gli avrebbero dato Zanetti stesso, e non riuscirono mai a fargli capire che per essere un buon giocatore basta dribblare gli avversari e non anche tutti i fili d'erba, che anche se poca a san Siro rimane comunque un'impresa, si dice che una notte sia stato rapito nella sua stanza e dopo un lavaggio del cervello per non fargli ricordare nulla, sia stato liberato nella Pampa argentina dove potè dribblare tutto quello che volle.
Caio
Pupillo di Moratti, fortunatamente non lo fu quanto Recoba, se ne perdono le tracce dopo averlo scaricato al Napoli, fu forse l'unica volta che Moratti rifilò un bidone invece di prenderlo. Qualcuno sostiene di vederlo ancora palleggiare all'esterno della Pinetina nella speranza di fare ricredere Moratti sul suo conto.
Pistone
Comprato per sostituire Roberto Carlos e fortemente voluto da Roy Hodgson
Macellari
noto cocainomane, prosegue l'eterna stirpe dei terzini sinitri interisti, che riescono nell'impresa di far rivoltare Facchetti nella tomba.
Gresko
vincitore dell'ambito premio Sono qui per caso e tutti devono accorgersene, ricevuto un famoso 5 maggio.
Quaresma merita una pagina a parte: clicca qui.

Altri giocatori
Dj Francesco
Fabri Fibra
Pippo Franco

Giancarlo Magalli, come punta.
Mino Reitano
Fabrizio Frizzi
, uno scandalo umano.
Mastro Geppetto
Benoit Cauet
Stephane Dalmat
Dario Simic
Alvaro Recoba
, 10 presenze in 10 anni.
Tutta la banda di Bassano del Grappa.
Wlady
Tonio Cartonio
, grande terzino ma poco utilizzato.
I fratelli Sorondo e Redondo
Brechet
giocatore che gioco solo al trofeo birra Moretti.
Coco nel ruolo di comparsa, ora è un Pornoattore
Marcella Bella l'unica donna che gioco in serie A grazie all'Inter.
Gianni Bella grande portiere vittima degli infortuni.
Bobbe Malley nel ruolo di punta pesante.

Giocatori davvero forti
Pirlo e Seedorf, gli unici 2 forti, furono ceduti al Milan. Roberto Carlos al Real Madrid. E Fabio Cannavaro ceduto alla Juve.

Studi scientifici
Studiosi e scienziati hanno dedotto la formula matematica che faceva perdere l'Inter:
giocatoriscandalosi X numerodigiocatoriavuti = fallimentototale
(da nonciclopedia)

E infine...
La foto dell'anno


1 commento:

Real Mimmo ha detto...

L'ultima foto (la foto dell'anno) é troppo bella...
Vorrei conoscere il signore del piano superiore per stringergli la mano!!
:-)