Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 20 dicembre 2008

Modena-Bari 0-2
Ora -1 dalle capoliste



19ª giornata di B: il big match contro il Sassuolo premia gli amaranto, che segnano col bomber al 95' il gol del 3-2. L'Empoli in dieci si fa frenare dal Mantova. Risale il Bari, che vince a Modena. Successi anche per Ancona, Piacenza, Ascoli e Treviso. Pari tra Rimini e AlbinoLeffe

Cinque squadre in testa con 32 punti, più il Bari, staccato di una sola lunghezza. Fluido, equilibrato? Di certo questo campionato di Serie B, giunto al 19° turno (in attesa del posticipo tra Frosinone e Vicenza), è appassionante. Difficile ricordarne uno più bello. Dopo Parma e Brescia, al comando ci arrivano Empoli e Livorno. Aggiungiamoci il Sassuolo, sconfitto proprio dagli amaranto, ed ecco le cinque sorelle in vetta. Un k.o., quello degli emiliani, giunto al termine di un match a dir poco entusiasmante: 3-2, con gol risolutivo di Tavano al 95' dopo la rimonta ospite dal 2-0. Così l'incontro di cartello. L'Empoli, che poteva superare tutti, si fa bloccare 1-1 in casa dal Mantova, mentre risale il Bari (2-0 a Modena). Nelle zone alte cade la Triestina ad Ancona. Vittorie anche per Piacenza, Ascoli e Treviso. Pareggio tra Rimini e AlbinoLeffe.

Modena-Bari 0-2
Rigore e raddoppio in contropiede. Copione perfetto (un gol per tempo) per vincere in trasferta. I pugliesi eseguono, con Barreto primattore. Il brasiliano segna il gol del vantaggio, poi concede a Caputo la soddisfazione personale. In mezzo, l'espulsione di Bolano che aveva già indebolito un Modena fin lì comunque positivo. Ma ora di nuovo ultimo.
(da gazzetta.it)

Classifica 19ª giornata
Livorno 32
Sassuolo 32
Parma 32
Empoli 32
Brescia 32
Bari 31
Grosseto 29
Triestina 28
Vicenza 27
Albinol. 27
Pisa 26
Mantova 25
Ancona 23
Rimini 23
Frosinone 21
Cittadella 20
Piacenza 20
Salern. 20
Treviso 18
Ascoli 18
Avellino 17
Modena 15

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Grande Bari!
Una vittoria dedicata al povero tifoso vittima dell'incidente stradale....

Anonimo ha detto...

grande bari e grande ciccio caputo qnt è forte sapevo che avrebbe sfondato!!!