Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 6 dicembre 2008

Acquaviva-E.Grumese domani
a Gioia del Colle alle ore 18:00



La partita Acquaviva-Europa Grumese, inizialmente fissata per domani al Campo Sportivo Comunale "Giammaria" di Acquaviva alle ore 14:30 é stata spostata. La gara si disputerà invece sempre domani, ma al Campo Comunale "V.Einaudi" (in erba artificiale) di Gioia del Colle, con inizio alle ore 18:00.

Nel frattempo é arrivata la stangata dal Giudice Sportivo. Per domania infatti saranno squalificati Maurizio Favia, Claudio Savoia e Alessandro Giardino (quest'ultimo ha appena lasciato la squadra per problemi interni allo spogliatoio), 3 pilastri di mister Abrescia. Ancora in forse il rientro di Michele Lamberti. Inoltre il massaggiatore Paolo Ferrante é stato squalificato per un mese (fino al 4 gennaio 2009) e la Società dovrà pagare 100€ di ammenda perché "i propri dirigenti si rifiutavano di esibire nel secondo tempo il cartello indicante i minuti di recupero". Nell'Acquaviva tutti disponibili. L'arbitro dell'incontro sarà Politi Mattia della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Azzaro Giovanni e Aurora Serena, entrambi della sezione di Taranto.

Questo week-end i Juniores Regionali dell'Europa Grumese di Vito Campanelli affronteranno un turno di riposo, per poi scendere in campo sabato 13 dicembre alle ore 14:30 al Campo Comunale "Peppino Casone" di Santeramo in Colle contro i Juniores del Santeramo (per risultati e classifica dei Juniores, clicca qui).

Invece gli Allievi Provinciali dell'A.S.D.Grumese di Trentadue e Petruzzi affronteranno la "Gioventù Calcio Cassano" al Campo Sportivo Comunale di Grumo Appula domani alle ore 10:00. (arbitro Carone Saverio di Bari. Per risultati e classifica degli Allievi, clicca qui). Per quanto riguarda la gara dello scorso lunedì (la sconfitta per 3-2 contro i Boys Altamura) la Grumese ha preannunciato reclamo e per questo il Giudice Sportivo ha soprassieduto ad ogni decisione in merito. Presto sapremo se sarà accordata una vittoria a tavolino per 0-3 ai rossoblù, e se sarà convalidato il risultato del campo.

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Meglio così, così tutti avranno la possibilità di pranzare a casa
tranquillamente, godersi le partite della Serie A, e poi andare a Gioia a tifare Europa Grumese...!