Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 dicembre 2008

Udinese ai sedicesimi Uefa
Ultrà della Dinamo scatenati



I bianconeri battono 2-1 la Dinamo Zagabria e passano la fase a gironi con una giornata d'anticipo: interrotta la striscia di quattro k.o. consecutivi. A segno Quagliarella e Obodo. Gara interrotta per 10' nella ripresa per i petardi lanciati in campo dai tifosi croati

Missione compiuta. L'Udinese batte 2-1 la Dinamo Zagabria, conquistando il pass per i sedicesimi di Uefa e tornando a vincere dopo quattro k.o. consecutivi. Le firme sul successo dei bianconeri sono di Quagliarella e Obodo, in una gara resa difficile dai tifosi croati, che nella ripresa lanciano almeno cinque petardi sul terreno del Friuli costringendo l'arbitro israeliano Yefet ad una pausa di dieci minuti. Ma già prima del match si sono scatenati.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: