Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 dicembre 2008

Domenica ore 14:30
E.Grumese-Polimnia Calcio


Domenica 14 dicembre alle 14:30 l'Europa Grumese affronterà il Polimnia per l'incontro valido per l'ultima giornata del girone di andata di Promozione Puglia, girone A, che vede l'Audace Cerignola laureata Campione d'Inverno già da qualche settimana. Tra i rossoblù mancherà lo squalificato difensore centrale Andrea Sibillano (alla sua prima assenza stagionale), ma probabilmente ci sarà il recupero di Michele Lamberti, che dovrebbe tornare in panchina dopo 2 lunghi mesi d'assenza. Nel Polimnia Calcio assenti per squalifica Nicola Barbati e Massimiliano Dibello. La terna arbitrale sarà della sezione di Taranto, con arbitro Stamerra Francesco, e assistenti Malagnino Pietro e Lo Savio Giuseppe.

Nel frattempo sono arrivate le convocazioni per i 2 "giovani" dell'Europa Grumese, Campanelli e Cena, per il raduno di selezione della Rappresentativa Pugliese "Eccellenza/Promozione Nord", per il Torneo delle Regioni. I due rossoblù si dovranno presentare mercoledì 17 dicembre allo Stadio Comunale di Ruvo di Puglia (BA) per un allenamento selettivo agli ordini del Commissario Tecnico Lorenzo Ferrante, e del Selezionatore Martucci Zecca.

I Juniores Regionali dell'Europa Grumese di Vito Campanelli tornano in campo dopo il turno di riposo. Sabato 13 dicembre alle ore 14:30 saranno al Campo Comunale "V.Leonardo Mele " di Santeramo in Colle contro i Juniores del Santeramo (per risultati e classifica dei Juniores, clicca qui).

Invece gli Allievi Provinciali dell'A.S.D.Grumese di Trentadue e Petruzzi affronteranno l' Atletico Palo al Campo Comunale di Palo del Colle domenica 14 dicembre 2008, alle ore 9:30. (Per risultati e classifica degli Allievi, clicca qui). Nel frattempo si attende ancora l'esito del reclamo grumese dopo la sconfitta per 3-2 contro i Boys Altamura.

Nessun commento: