Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 13 dicembre 2008

Mou-Mihajlovic, che rissa


Il portoghese al serbo, che ieri aveva commentato la situazione relativa ad Adriano: "Tutti meritano una seconda opportunità. Se l'Inter ha dato la possibilità di allenarsi a uno che ha sputato in faccia a un avversario, perchè non concedere un'altra chance ad Adriano?". Il tecnico rossoblu: "Lui non ha mai giocato, non può capire"

"Tutti meritano una seconda opportunità. Se questa società ha dato la possibilità di allenarsi a uno che ha sputato in faccia a un avversario, perchè non concedere un'altra possibilità di giocare ad Adriano?". Così Josè Mourinho replica alle dichiarazioni dell'allenatore del Bologna Mihajlovic, che ieri aveva commentato la situazione relativa ad Adriano. E poi Mourinho aggiunge: "L'allenatore in seconda dell'Inter è Baresi, ma Mihajlovic parla più di lui, sembra che sia ancora qui anche se in realtà non è cosi".

CONTROREPLICA - In serata la risposta del tecnico serbo: "Con Mourinho non posso parlare di calcio perché non ha mai giocato e non può capire". "Io ho fatto tante cazzate, ho sempre pagato - spiega il tecnico del Bologna - non è giustificabile ma possono capire solo quelli che hanno fatto questo mestiere da giocatori e lui non l'ha fatto, ma non vedo quale sia la relazione tra quello che ha detto lui e le mie parole. Non mi permetterei mai di parlare male dell'Inter, anzi ne parlo sempre in termini positivi anche alla mia squadra per fare capire che differenza che c'è con una grande. Quando ho parlato dell'Inter e di Adriano non volevo mettere in polemica nessuno, volevo fare una critica ai giornalisti perché abbiamo avuto gli stessi problemi io e Mancini e a noi ci davano degli incapaci".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: