Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 febbraio 2009

Amichevole all'Antistadio:
A.S.Bari-E.Grumese 11-2



Giornata storica e da ricordare per l'Europa Grumese: dopo oltre 50 anni, i rossoblù affrontano in amichevole la squadra dell'A.S.Bari. In passato c'erano state altre 3 amichevoli, ma tra gli anni '30 e anni '50; inoltre nel 1972/73 c'era stata anche una partitella contro la Primavera di Catuzzi.

La gara si é disputata all'Antistadio poiché il terreno dello Stadio San Nicola é stato rovinato dalla pioggia nei giorni precedenti alla gara. L'Europa Grumese presenta nella formazione titolare 2 ragazzi cresciuti nel vivaio biancorosso: Scarola e Cimarrusti. Anche il portiere Campanelli per un periodo in passato si é allenato tra le fila del Bari. Inoltre si é realizzato per 10 minuti il sogno dei ragazzi di mister Abrescia di rimanere in vantaggio contro i professionisti biancorossi...

(...CONTINUA SU GRUMONLINE.IT)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande bari.......

Anonimo ha detto...

spero ke l'europa grumese abbia un progetto serio ed arrivare kissà in serie d come il bitonto.Non capisco xkè Chievo,Albinoleffe,Levante,Hull possono ed Europa Grumese no..:-)

Real Mimmo ha detto...

Non é facile per squadre di paesi piccoli del Sud investire milioni di euro in una squadra di calcio.
Al Nord (ma anche all'estero) é tutta un'altra cosa...