Santeramo-E.Grumese rinviata
La partita tra Santeramo e Europa Grumese é stata rinviata a data da destinarsi. Infatti l'arbitro Dell'Olio di Molfetta alla presenza dei 2 capitani ha constatato all'oraraio di inizio gara che il terreno di gioco del "Peppino Casone" di Santeramo era impraticabile poiché allagato, in seguito alla pioggia e alla neve degli ultimi giorni.
Anche ad Acquaviva é stata rinviata la partita Acquaviva-Polimnia per lo stesso motivo.
Salgono così a 5 le gare da recuperare nel girone A di Promozione.
Tutte le dirette concorrenti dell'Europa Grumese hanno pareggiato nelle gare odierne: la capolista Audace Cerignola ha fatto un passo falso in casa contro l'Atletico Mola (1-1); finiscono in parità anche Fortis Trani-Real Barletta (1-1) e Minervino-Atletico Vieste (2-2).
In classifca l'Audace Cerignola sale a 59 (+9 sui rossoblù, con una gara da recuperare a Santeramo), Grumese 50, e terza la coppia Fortis Trani-Real Barletta a 41 punti.
E nel prossimo turno doppio scontro diretto tra le prime 4 squadre in classifica: al Comunale di Grumo Appula ci sarà Europa Grumese contro Fortis Trani (all'andata 1-1 con un super-Mancini tra i pali, che però ora ha dato l'addio al calcio giocato), mentre la capolista Cerignola sarà impegnata sul difficilissimo campo del Real Barletta, prima dell'attesissimo scontro diretto Cerignola-Grumese.
CONTINUA SU GRUMONLINE.IT.
lunedì 23 febbraio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
09:37
Etichette: Europa Grumese 2008/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento