Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 febbraio 2009

Samp, capitombolo in casa
K.o. inatteso con il Metalist



I blucerchiati perdono a Marassi con gli ucraini: decide il gol di testa di Oliynyk nel primo tempo. La squadra di Mazzarri sototono, l'assenza di Pazzini si è fatta sentire. Ritorno il 26 febbraio

La Sampdoria stavolta stecca in Europa. Dopo la qualificazione ai sedicesimi guadagnata eliminando addirittura il Siviglia, i blucerchiati complicano un ben più comodo bis perdendo in casa con gli sconosciuti ucraini del Metalist Kharkiv. Per 1-0. In Europa i blucerchiati non cadevano a Marassi da 12 partite. Giovedì prossimo, 26 febbraio, dovranno rimediare in trasferta. Ma agguantare gli ottavi contro la vincente di Dinamo Kiev-Valencia adesso è davvero difficile. Colpa di una prestazione negativa, in controtendenza con quella di Torino contro la Juventus, chiusa con un pari frutto di una prova forse fortunata, ma di sicuro gagliarda.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: