Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 febbraio 2009

Domenica a Grumo A. ore 15
E.Grumese-F.Trani



Domenica decisiva per il girone A di Promozione Puglia, in vista del match clou della prossima settimana tra Audace Cerignola ed Europa Grumese. Si sfideranno infatti le prime 4 della classe: a Grumo Appula E.Grumese-Fortis Trani e a Margherita di Savoia (a porte chiuse) Real Barletta-A.Cerignola.

I rossoblù allenati da mister Abrescia vengono da 15 giorni senza gare ufficiali (causa il rinvio della gara a Santeramo, che sarà recuperata giovedi 5 marzo). All'andata la gara terminò sull'1-1. La Grumese avrà tutto l'organico a disposizione, mentre nel Trani mancheranno per squalifica Giuseppe Davide Fabiano e Vincenzo Capuano. Ricordiamo che i tranesi vengono da 3 gare utili consecutive, e nelle ultime 8 gare hanno totalizzato ben 17 punti. Per i rossoblù, come già detto, la striscia di risultati utili consecutivi é arrivata a 12 gare (di cui ben 9 vittorie)...

(...continua su Grumonline.it)

Nessun commento: