Ecco l'Italia anti-Brasile
Tornano Buffon e Pirlo
Le convocazioni di Lippi per l'amichevole di Londra contro la Seleçao (martedì, ore 20.45): ci sono il portiere della Juve e il rossonero, assenti da settembre per infortunio. Niente da fare ancora per Del Piero
Tornano Buffon e Pirlo, assenti da settembre per infortunio, ma anche Aquilani, Di Natale e Zambrotta, che avevano saltato l'ultima amichevole con la Grecia. E poi c'è anche Giuseppe Rossi, reduce da un infortunio, come Camoranesi, tra i ventitrè giocatori convocati dal commissario tecnico Marcello Lippi per la partita che l'Italia giocherà martedì contro il Brasile allo stadio Emirates di Londra (ore 19.45 locali, le 20.45 italiane). Ancora una volta non è stato convocato Alessandro Del Piero.
IL PROGRAMMA - Con Brasile-Italia inizia il 2009 degli azzurri, con un'amichevole di lusso tra le due nazionali più titolate della storia del calcio. I giocatori si raduneranno domani entro la mezzanotte a Milano, lunedì sosterranno il primo allenamento allo stadio Giuseppe Meazza (ore 10.30) e nel pomeriggio partiranno per Londra. Prima della seconda seduta di lavoro allo stadio Emirates (ore 19 locali, le 20 in Italia), il c.t. terrà una conferenza stampa, mentre i giocatori incontreranno i giornalisti al termine dell'allenamento.
Questo l'elenco dei 23 convocati
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray);
Difensori: Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan)
Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Montolivo (Fiorentina), Pepe (Udinese), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan)
Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
(da gazzetta.it)
domenica 8 febbraio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
00:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Come si fa a convocare Iaquinta, che non gioca mai nella Juve, e a non convocare Del Piero????
per far notare la pazzia di questo allenatore che convoca iaquinta,camoranesi(da ex juventino) che non giocano da una vita,e poi trova scuse per balotelli,cassano...spero per lui ke l'italia non esca nel girone eliminatorio dei mondiali,altrimenti verrà anke ricordato per le sue cazzate post mondiali!
Mancava solo Gattuso...
come si fa a convocare aquilani che ieri è stato pietoso e a non premiare brighi che sta giocando alla tommasi? bho???????
Posta un commento