Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 marzo 2010

Fa tutto Robinho
Brasile-Trap 2-0



La nazionale di Dunga vince in amichevole all'Emirates contro l'Irlanda grazie al talento del Santos: prima provoca l'autorete di Andrews e poi fissa il risultato con un grande gol. Tra i verdeoro bene gli interisti Maicon e Lucio

LONDRA, 2 marzo 2010 - Era la prima partita dell’Irlanda dopo l’ultimo tragico tango a Parigi del novembre scorso, quando si vide buttata fuori dai Mondiali per la mano galeotta di Henry. Quella ferita – l’ha confermato anche il Trap in conferenza stampa - è ancora fresca. E l’addio del guru Liam Brady, all’ultima uscita da assistente del c.t. prima di passare alle giovanili dell’Arsenal, ha messo il dito nella piaga. Ma, nonostante tutte le batoste e le assenze (O’Shea, Stephen Reid e Dunne) all’Emirates Stadium di Londra l’Irlanda ha ceduto dignitosamente 2-0 a un Brasile che, escluso Ronaldinho, ha schierato tutti i big: gli “italiani” Julio Cesar, Lucio, Maicon, Juan e Melo, gli “ex” Kakà e Adriano e il redivivo Robinho.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: