Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 marzo 2010

Livorno-Bari, pari inutile
Tavano risponde ad Allegretti



Pugliesi in vantaggio nel primo tempo con una carambola sulla coscia di Allegretti. I toscani raddrizzano il risultato con un guizzo di Tavano nel finale. Padroni di casa contestati dalla curva. Il pareggio allontana il Livorno dalla A e il Bari dalla zona Europa League

LIVORNO, 28 marzo 2009 - "Ora ci divertiremo", aveva annunciato Ventura dopo la vittoria-salvezza di mercoledì contro la Samp. Quale migliore occasione, da pisano doc, di fare uno scherzetto agli odiati cugini livornesi. E come ogni beffa che si rispetti il k.o. dei labronici sembra arrivare su un gol casuale, un tiro lento di Meggiorini dal limite e una "cosciata" di Allegretti che spiazza Rubinho. Come ammazzare un toro. Un Livorno già disorientato, contestato e sciupone con la testa ormai a una B quasi inevitabile, non riesce a riorganizzarsi. Fino ai dieci minuti finali, quando si sveglia Tavano: il numero dieci livornese pareggia e sfiora il raddoppio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: