Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 28 marzo 2010

Juve, i tifosi contestano
Zebina: "Aggressione razzista"



Uova contro il pullman, scappellotto al difensore che dopo la sfida con l'Atalanta commenta: "E' una brutta cosa per il calcio italiano". Il tecnico: "Le mani addosso non sono da mondo civile, la contestazione si può accettare"

TORINO, 28 marzo 2010 - Juve contestata. All'uscita della squadra dall'hotel già presidiato dalla mattinata da un centinaio di supporter la situazione si è fatta più calda, con lancio di uova e bottiglie contro i giocatori che dovevano salire sul pullman e raggiungere lo stadio per la sfida con l'Atalanta. Un tifoso è anche riuscito a sfuggire al cordone di polizia sistemato tra i tifosi e il pullman ed è riuscito a colpire con uno scappellotto al collo Zebina. La Juventus è reduce da due sconfitte consecutive in campionato e dall’eliminazione negli ottavi di Europa League.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: