Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 11 marzo 2010

Miracolo Lione
Real fuori agli ottavi


L'esultanza del Lione dopo l'1-1 di Pjanic. Ap

Per la sesta volta nelle ultime sei stagioni i blancos non superano questa fase della Champions, i francesi raggiungono i quarti tre anni dopo. Gli spagnoli passano in vantaggio al 6' pt con Ronaldo ma non riescono a chiudere il match e Pjanic li castiga al 31' della ripresa

MADRID, 10 marzo 2010 - Capolavoro Lione. I francesi resistono alla furia Real nel primo tempo e sono protagonisti di una grande ripresa: al gol di Ronaldo (6' pt) risponde Pjanic al 31' del secondo tempo. E l'1-1 finale condanna il Real, che ancora una volta (la sesta negli ultimi sei anni) non supera gli ottavi di Champions. Il Lione torna invece a far festa, al quarto tentativo. Non solo, per il Real è la quarta eliminazione in doppi confronti ad eliminazione diretta che lo hanno visto impegnato contro avversarie francesi.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Florentino Perez ha detto...

Yo ho speso 70mln por Kakà,30mln por X.Alonso,7mln por Arbeloa y 15mln por Albiol...para uscir agli ottavi