Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 gennaio 2019

Coppa Italia, Cagliari-Atalanta 0-2: Zapata-Pasalic. La Dea si regala la Juve

Alla Sardegna Arena primo tempo equilibrato, alla distanza esce la squadra di Gasperini che passa nel finale col colpo di testa del colombiano e con la rete in pieno recupero di Pasalic. Tra i sardi, deludenti, esordio nella ripresa di Birsa

Duvan Zapata, un gole un assist a Cagliari. Ansa

La risolve ancora lui. L'inarrestabile Duvan Zapata al minuto 43 della ripresa. L'Atalanta si guadagna la Juve a casa sua il 30 gennaio e i quarti di finale di una coppa Italia in cui Gian Piero Gasperini sogna in grande. Con un altro gol del colombiano, dieci reti di fila (13 gol stagionali) tra campionato e Coppa Italia. L'Atalanta passa a Cagliari con un 2-0 (il gol che chiude i conti è di Pasalic al terzo minuto di recupero) che è molto pesante per i sardi che se la sono giocata fino alla fine, ma che, nel momento in cui hanno perso Leonardo Pavoletti, uscito zoppicante, non hanno più avuto un terminale offensivo, un riferimento per le palle alte, le sponde, gli scambi. Un peccato per il Cagliari che davanti a 10mila persone in festa (un lusso per un lunedì pomeriggio) voleva continuare la sua avventura.

Nessun commento: