Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 gennaio 2019

Coppa Italia, Roma-Virtus Entella 4-0: doppio Schick

All'Olimpico tutto facile per la squadra di Di Francesco: il ceco in grande spolvero, segnano anche Marcano e Pastore. Al prossimo turno c'è la Fiorentina

L'esultanza dei giocatori della Roma. Lapresse

Stavolta nessuno scherzo, la Roma supera l'Entella per 4-0 (clicca qui per il tabellino della gara) e si qualifica per i quarti di finale, dove troverà la Fiorentina (a Firenze). Il risultato alla fine è meritato come sostanza e contenuti, anche se per tutto il primo tempo la squadra ligure ha tenuto più che dignitosamente il campo, mettendo anche paura ai giallorossi in un paio di circostanze. La Roma invece passa grande ad un ottimo Schick, autore di due gol e un assist. Di Francesco da lui voleva proprio questo, gol e qualità. Gli altri due osservati speciali, Pastore e Karsdorp, sono invece andati a corrente alternata. Buona gamba l'olandese (con qualche sbavatura difensiva), a tratti l'argentino, che però si è tolto lo sfizio di tornare al gol. Nel finale, poi, l'esordio di Riccardi, il talento che Mancini ha indicato per il futuro del calcio azzurro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: