Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 gennaio 2019

Atalanta-Juventus 3-0: gol di Castagne e Zapata (doppietta)

La squadra di Gasperini vola (ora troverà la Fiorentina) eliminando i bianconeri. Da Cancelo a De Sciglio, quanti errori. Espulso Allegri. Problemi fisici per Chiellini e Ilicic


In tre minuti, lo spazio di una canzone, l’Atalanta abbassa il volume della stagione della Juventus: niente Coppa Italia dopo quattro successi consecutivi, niente triplete, nessun sicuro avvicinamento alla Champions. Il terzo quarto di finale di Coppa gira al minuto 37. Cancelo si fa rubare palla nella sua trequarti da Castagne, che alza la testa e vede la Pianura Padana: Rugani è lontano, De Sciglio fuori portata, Chiellini in panchina da una decina di minuti per un problema al polpaccio. Allora il belga carica, guarda Szczesny e mette il destro a giro non lontano dal palo: 1-0. La Juventus in stagione è già risalita da momenti di difficoltà ma questa volta crolla tutto, perché l’Atalanta è speciale. Al minuto 39 Gomez trova Duvan Zapata, che esce da una situazione complicata, si gira e calcia forte di destro. Troppo forte per Szczesny: gran gol, 2-0 Atalanta e nervosismo di Allegri, che va a protestare col quarto uomo – probabilmente per un fallo su Dybala a inizio azione – e viene espulso. Il 3-0 finale arriva dopo un’ora, quando De Sciglio, per quasi tutta la sera difensore centrale, sbaglia un retropassaggio per Szczesny. Zapata si inserisce e mette in porta. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: