Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 1 febbraio 2019

Inter-Lazio 4-5 ai rigori: decisivi gli errori di Lautaro e Nainggolan

In semifinale di Coppa Italia i biancocelesti troveranno il Milan. Inzaghi e Radu espulsi, Icardi con un penalty al 125' aveva risposto a Immobile

La gioia di Ciro Immobile dopo il gol ai supplementari. Getty

L'esultanza a petto nudo sotto la neve di Immobile. Il rigore al 120' passato. Lo scavetto di Icardi. L'errore fatale di Nainggolan. La festa Lazio, i derby che sfumano, la crisi ormai conclamata dell'Inter. C'è tutto nella notte di San Siro, una di quelle che emozionano, una di quelle che si ricordano. Non saranno bei ricordi per Spalletti, non lo sono mai ultimamente. È una bella occasione per Inzaghi, in una Coppa Italia che ora tutti vedono come più afferrabile, dopo l'uscita di Roma, Napoli e soprattutto Juventus. L'Inter vede sfumare il primo obiettivo, il più semplice, se non altro perché la strada era più corta. Continua il gennaio nero della squadra di Spalletti, iniziato fra le polemiche post-vacanze, reso tetro dai risultati.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: