Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 17 febbraio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 24^ GIORNATA: CAGLIARI-PARMA 2-1

Cagliari-Parma 2-1: doppio Pavoletti, rimonta vincente dei sardi

Il gol di Kucka nel primo tempo illude gli emiliani, che nella ripresa subiscono il ritorno dei rossoblù. Decisiva la doppietta del bomber toscano. Espulso Joao Pedro nel finale

Leonardo Pavoletti, 30 anni. Ansa

L'incubo è finito, il Cagliari torna alla vittoria (clicca qui per leggere il tabellino della gara) che mancava dal 26 dicembre quando i sardi superarono qui il Genoa. E' Leonardo Pavoletti l'uomo della provvidenza, lui firma il successo più importante, ma è anche il successo di Rolando Maran che con una squadra ridotta ai minimi termini, costretto a gettare nella mischia pure il giovane bulgaro Despodov, ribalta una partita che sembrava persa dopo il colpo di testa di Kucka. Al Parma non riesce il colpo della sesta vittoria esterna. Ma sarebbe stato troppo. Il Cagliari, davvero disperato, vince con il bomber (nove gol in campionato), ma mette "anema e core", quel che il pubblico, rumoroso e polemico con la dirigenza, chiedeva a una squadra che stava per inabissarsi. Ora Maran respira anche se pagherà altri conti alla sfortuna perché perderà il terzino sinistro Luca Pellegrini (uscito col ginocchio a pezzi) e a Genova non avrà sicuramente Joao Pedro che, dopo un giallo per fallo su un avversario, ha completato l'opera facendosi espellere per proteste. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: