Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 febbraio 2019

Champions, Roma-Porto 2-1: gol di Zaniolo (2) e Adrian Lopez

Il numero 22 giallorosso segna due reti in sei minuti nella ripresa, poi i lusitani accorciano subito e restano in corsa. Palo di Dzeko al 38’, gara di ritorno in programma il 6 marzo


Il gol di Adrian Lopez lascia un po’ di amaro in bocca, perché arrivato in modo rocambolesco e perché la Roma sembrava davvero pronta a toccare il cielo con un dito. Ed invece alla fine arriva un 2-1 meritato ma che tiene in corsa il Porto per l’accesso ai quarti di finale di Champions. A lasciare il marchio a fuoco sulla vittoria giallorossa è ancora una volta uno strepitoso Nicolò Zaniolo (uscito per un problema muscolare al polpaccio destro), capace nella ripresa di segnare una doppietta di cui si parlerà a lungo. Perché frutto di bravura, freddezza ed opportunismo, ma soprattutto perché consacra il jolly giallorosso anche a livello europeo. Ora l’appuntamento è per il 6 marzo a Oporto, lì si decideranno i giochi per l’accesso ai quarti. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: