Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 febbraio 2019

Manchester United-Psg 0-2: decidono Kimpembe e Mbappé

Senza Neymar e Cavani i parigini tirano fuori una grande prestazione e vincono ad Old Trafford. S'interrompe la striscia record di Solskjaer, l'ex Juve espulso nel finale

Due reti e una seria ipoteca sul passaggio del turno da parte di un Psg sempre più targato Mbappé. Il big match dell'Old Trafford, uno dei più attesi degli ottavi di Champions, regala 90' di grande intensità che fanno felici i parigini e condannano il Manchester al primo k.o. dell'era Solskjaer (sconfitto dopo 11 risultati utili). Dai francesi, privi di pezzi da novanta come Neymar, Cavani e Meunier (tutti k.o. per infortunio), un'importante prova di maturità certificata dalle reti di Kimpembe e Mbappé. Decisivo soprattutto l'attaccante, che ha cambiato la partita con una grande ripresa. Deludente lo United, scioltosi dopo 45', e deludente soprattutto Pogba, in ombra e addirittura espulso nei minuti finali.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: