Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 3 febbraio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 22^ GIORNATA: NAPOLI-SAMPDORIA 3-0

Serie A, Napoli-Sampdoria 3-0: decidono Milik, Insigne e Verdi

La squadra di Ancelotti costruisce il successo con un gran primo tempo. Dodicesimo gol in campionato per Milik, Insigne rompe il digiuno e nel finale segna anche Verdi su rigore. Niente record per l'ex Quagliarella



L'esultanza dei giocatori del Napoli. Getty

Con il minimo sforzo e senza patire. Il Napoli fa valere la legge del San Paolo e ne rifila tre alla Sampdoria (qui il tabellino della gara). Una gara che non ha avuto storia, con la formazione di Ancelotti a comandare il gioco sin dalle prime battute. E’ la notte di Lorenzo Insigne, in ogni modo. Dopo tre mesi, ritorna al gol, l’ultimo l’aveva realizzato all’Empoli, il 2 novembre scorso. E lo è anche di Arek Milik, ancora a segno, per il dodicesimo gol personale in campionato. Non è stata, invece, la notte di Fabio Quagliarella: Napoli non gli ha concesso nulla e, dunque, non ha potuto stabilire il record di gol consecutivi segnati in serie A. Un primato che deterrà insieme a Gabriel Batistuta: i due si sono fermati a quota 11.
(da gazzetta.it)


 

Nessun commento: