Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 febbraio 2019

Ajax-Real Madrid 1-2: VAR e gol di Benzema e Asensio per Solari

Gli spagnoli soffrono ad Amsterdam, poi vincono col cinismo, ipotecando il passaggio del turno, nonostante la rete di Ziyech per i Lancieri. Annullata una rete a Tagliafico con la review

Le grandi squadre sono così. Soffrono, amministrano, reagiscono, colpiscono. E alla fine vincono. Ajax-Real Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions, si potrebbe brevemente riassumere così, ma sarebbe un'ingiustizia nei confronti dei giovani Lancieri. Per un'ora, infatti, è il calcio olandese a riempire gli occhi di tutti per intensità, coraggio e coralità. Uno spettacolo. Ma non abbastanza per fermare i campioni d'Europa. Finisce 2-1 per la squadra di Solari, uscita definitivamente dalla crisi e già più vicina ai quarti di finale. L'Ajax però dà l'impressione di aver sfornato un altro carico di pezzi pregiati, come a inizio anni Duemila con la generazione degli Ibrahimovic, Sneijder, Van der Vaart e compagnia. Stavolta i nomi sono De Jong, Van de Beek, De Ligt, Neres... Aspettare per credere. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: