Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 15 febbraio 2019

Europa League, Zurigo-Napoli 1-3: Insigne, Callejon e Zielinski in gol

La squadra di Ancelotti con un piede e mezzo al prossimo turno di Europa League. Insigne e Callejon segnano nel primo tempo, Zielinski chiude la partita. Di Kololli il gol della bandiera

L’esultanza del Napoli. EPA

Non è stata una vacanza, perché in Svizzera a febbraio ha senso sciare sulle montagne. Ma diciamo che per il Napoli è stata una gita ristoratrice. Un modo per scrollarsi di dosso blocchi mentali (da astinenza da gol) e gusto per la vittoria in trasferta in Europa (l'ultima un anno fa a Lipsia, ma dando l'addio all'Europa League). Attenzione però a non esaltarsi, lo Zurigo crediamo che difficilmente nella nostra Serie A riuscirebbe a salvarsi, dunque si porta a casa un successo che ipoteca gli ottavi di finali e riduce ad allenamento la partita di ritorno della prossima settimana. Peccato solo per le distrazioni finali e il fallo di mano di Maksimovic che regala il rigore ai padroni di casa che così piantano la bandierina dell'1-3. Peccato anche per Meret che sperava di chiudere illibato la sua prima europea.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: