Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 10 febbraio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 23^ GIORNATA: PARMA-INTER 0-1

Parma-Inter 0-1: gol di Lautaro Martinez nel finale

L'argentino, entrato nell'ultimo quarto d'ora, interrompe l'astinenza nerazzurra dopo oltre sei ore di gioco. Traversa di Gervinho, palo di Brozovic


Un tempo di paura e di zero occasioni, un tempo all'arrembaggio e finalmente il gol che sblocca l'Inter. L'eroe di Parma è Lautaro Martinez, che entra dalla panchina al 30' del secondo tempo e segna toccando il primo pallone, servitogli perfettamente dal ritrovato Nainggolan. I nerazzurri tirano fuori tre punti dal Tardini e danno una prima spallata alla convalescenza. Luciano Spalletti dà più solidità al suo futuro immediato e può guardare all'Europa League (giovedì il primo atto in casa del Rapid Vienna) senza vederla come l'ultima spiaggia. Non aiuta la causa nerazzurra Icardi, che prima risolveva le partite ma da 7 di fila non vede la porta, però l'Inter rialza la testa con Nainggolan, propositivo da subito e decisivo nell'azione del gol vittoria. La strada è lunga, però andare a letto con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici Champions (Roma e Lazio, aspettando le partite di Milan e Atalanta) è un incoraggiante passo in avanti per chi non segnava e non vinceva in Serie A dal 2018.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: