Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 15 febbraio 2019

Lazio-Siviglia 0-1: gol di Ben Yedder

La squadra di Inzaghi, priva di Immobile e Milinkovic, non punge quasi mai. Decisivo il gol segnato dal franco-tunisino al 22’. Bastos costretto a uscire anzitempo per infortunio

Ben Yedder decisivo all’Olimpico. Lapresse

La Lazio deve arrendersi al campo e alla sorte. Il Siviglia passa all’Olimpico nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Una vittoria decisa dal gol di Ben Yedder a metà primo tempo, timbrata dalla maggiore personalità degli spagnoli, ma anche dall’emergenza che si abbatte sui biancocelesti nel corso della gara con gli infortuni di Luis Alberto, Parolo e Bastos che si aggiungono alle defezioni iniziali di Milinkovic, Immobile, Wallace e Berisha. Situazione sotto controllo all’Olimpico per i 1.350 tifosi al seguito del Siviglia dopo la maxi-rissa nella tarda serata di mercoledì nel centro di Roma tra ultrà andalusi e laziali: i tre accoltellati (due gli altri contusi)sono stati dimessi in giornata dall’ospedale Santo Spirito. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: