Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 febbraio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 22^ GIORNATA: INTER-BOLOGNA 0-1

Inter-Bologna 0-1: gol di Santander

San Siro fischia i nerazzurri, ancora battuti dopo la trasferta di Torino. Il paraguaiano decide di testa al 32’, la squadra di Spalletti produce poco. Mihajlovic subito vittorioso


L’Inter non è guarita e la malattia adesso si fa davvero preoccupante. La sconfitta in casa con il Bologna, la terza in meno di una settimana dopo l’1-0 di Torino e il k.o. ai rigori in Coppa Italia contro la Lazio, è molto di più di un campanello di allarme, è la certificazione che non siamo davanti a una crisetta invernale ma a qualcosa di più. Il Meazza fischia con convinzione: questa squadra è troppo brutta, non sa più segnare, sembra non sapere cosa fare. Spalletti, protetto dalla società nei giorni delle voci su Antonio Conte, è in difficoltà e la sua posizione diventa ogni giorno più traballante: deve conservare il posto Champions, è ancora terzo, ma il solo punto nelle prime tre giornate del girone di ritorno sono insufficienti. Contro Mihajlovic Luciano non riesce a rivitalizzare i suoi uomini, si riaffida a Nainggolan e Perisic (il primo fischiato quando viene sostituito, il secondo all’inizio), addirittura butta nella mischia Ranocchia (debuttante in A quest’anno) in versione attaccante a 12 minuti dalla fine. La mossa della disperazione che non serve e che, anzi, dà l’idea della confusione e della scarsa tranquillità che oggi domina lo spogliatoio nerazzurro.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: