Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 25 febbraio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 25^ GIORNATA: BOLOGNA-JUVENTUS 0-1

Bologna-Juventus 0-1, Dybala entra e decide la sfida

I bianconeri ripartono dopo la sconfitta di Madrid ma faticano contro i rossoblù di Mihajlovic. Decide un gol al 67’ dell’argentino, appena entrato al posto di Alex Sandro. Nel finale Perin devia sul palo un destro di Sansone

La favola della grande che dormicchia, subisce, non paga e alla fine vince è un grande classico nel libro di narrativa del calcio. Bologna-Juve è un nuovo, grande esempio. La partita in due righe: la Juventus fa una gran fatica, il Bologna domina per un’ora, poi entra Dybala e a metà del secondo tempo segna il gol-partita. L’azione è un concentrato di Juve, trenta secondi i cui i suoi campioni fanno la cosa giusta. Mandzukic su un rinvio di Perin rende giocabile il pallone – e quasi fa a botte con Mbaye, ma questa è un’altra storia -, permettendo a Matuidi di mostrare la giocata migliore della sua partita e arrivare sul fondo a crossare. Su quel traversone da sinistra, Helander rinvia malissimo, piano e centrale, così per Dybala, che ha seguito l’azione, è quasi troppo facile far gol da centro area. Soriano e Pulgar, due metri più in là, si pentiranno per una settimana di non averlo seguito da vicino.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: