Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 11 febbraio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 23^ GIORNATA: SASSUOLO-JUVENTUS 0-3

Sassuolo-Juventus 0-3, reti di Khedira, Ronaldo ed Emre Can

I bianconeri ripartono in campionato: la rete del tedesco apre le danze dopo un buon avvio dei neroverdi. Nella ripresa le reti di CR7 e dell’ex Liverpool chiudono la partita

L’esultanza dei giocatori della Juve. Lapresse

Cartolina da Reggio Emilia per Madrid. Caro Atletico, la Juve fa vedere ancora dei difetti ma lascia dei bei segnali da squadra in crescita. Intanto, il risultato: Sassuolo-Juventus 0-3, gol di Khedira, Ronaldo e Emre Can, tre fisici XL da serate di Champions. Il Napoli torna a -11 e il coro “la capolista se ne va”, sentito nel finale, riassume tutto. Poi, le sensazioni: la Juve ha ballato all’inizio e l’antico muro difensivo è tornato a creparsi, ma dopo i primi 20 minuti in qualche modo si è sistemata, ha ritrovato la solidità e i colpi dei leader, i giocatori da partite importanti. Khedira ha sbloccato la partita e ha rischiato di segnare tre volte. Ronaldo ha timbrato il 2-0 e dato a Emre l’assist per il 3-0. Soprattutto, ha aiutato tutti, anche chi non giocava: dopo il gol ha festeggiato mimando la Mask di Dybala, triste in panchina. Anche così si costruiscono le squadre.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: