Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 febbraio 2019

FAN7AGRUMO 2018/19: RISULTATI 24^ GIORNATA


https://leghe.fantagazzetta.com/fan7agrumo-2018-19/

Dopo 18 gare, cade la capolista: viene sconfitto Mimmo con il suo C.Ronaldo (ancora in rete) dalla coppia Leonardo/Antonio, grazie alle reti di Veretout e Kolarov su rigore nel posticipo.

Non ne approfittano i secondi, Gigi e Giovanni, poiché vengono sconfitti pesantemente da Max e i suoi difensori terribili: D’Ambrosio, Criscito e Fazio!

Sconfitta dunque dei primi due e vittoria del terzo e del quarto...e classifica molto più corta!

Pareggio con tantissimi gol nella sfida per il quinto posto tra Luigi e Gianluca: per Luigi, oltre al solito Piatek, in rete anche Krunic, mente per Gianluca in gol Dybala e Calhanoglu.

Stravincono Rocco/Miky contro Dario/Vito grazie a Bonucci, Nainggolan e Simeone, e vince anche Rocky contro Vito grazie alla doppietta di Pavoletti e grazie al colpo di mercato Sanabria.

Nella Classifica Ritorno i capolisti Leonardo/Antonio allungano su tutti a suon di gol. Nella lotta per il secondo posto, controsorpasso di Rocky, seguito da Mimmo e Gianluca.

Nel prossimo turno formazioni entro le ore 20:15 di venerdì per l’anticipo Milan-Empoli, mentre vi ricordo che Lazio-Udinese è rinviata e quindi tutti i calciatori in rosa (tranne gli squalificati) prenderanno un 6,0 d’ufficio.

Nessun commento: