Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 9 febbraio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 23^ GIORNATA: CHIEVO-ROMA 0-3

Serie A, Chievo-Roma 0-3: gol di El Shaarawy, Dzeko e Kolarov

Per Di Francesco avvicinamento sereno alla sfida di Champions League di martedì col Porto. I veneti si arrendono facilmente e rischiano anche l’imbarcata nella ripresa

Tutto facile per i giallorossi a Verona. Lapresse

Comincia con la contestazione (contro giocatori e dirigenza) e finisce col sollievo dell’aggancio notturno al 4° posto in condominio con la Lazio. In mezzo, c’è una Roma che batte con merito un Chievo niente più che generoso, presentandosi così col morale alto alla sfida di martedì prossimo in Champions League contro il Porto. Il 3-0 finale - santificato dalle reti di El Shaarawy, Dzeko e Kolarov - fotografa una match che va molto a ondate e che vede la squadra di Di Francesco prendere subito il controllo del match, grazie a un 4-3-3 che, pur disegnato con la 31ª formazione diversa in altrettante partite stagionali, pare dimostrarsi più adatto alla filosofia dell’allenatore. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: