Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 11 febbraio 2019

FAN7AGRUMO 2018/19: RISULTATI 23^ GIORNATA


https://leghe.fantagazzetta.com/fan7agrumo-2018-19/



Termina in parità il match clou di giornata tra Mimmo e Gianluca: per il capolista non servono a nulla i gol di Ilicic, Khedira e C.Ronaldo. Gianluca, partito con il gol di El Shaarawy, fa una grande rimonta con il gol di Petagna dalla panchina ma soprattutto con i 5 milanisti nel posticipo serale.

Non ne approfittano i secondi, Gigi/Giovanni, che vengono sconfitti da Luigi, che va ancora a segno con il solito Piatek.

Si rifanno sotto i terzi della classe, la coppia Leonardo/Antonio: grande vittoria contro Dario grazie ai gol di Kolarov e Dzeko (e grazie alla solita difesa).

Vittoria di Max contro Rocky grazie al rigore parato da Sirigu e al gol di Paquetà nel posticipo.

Giornata di grazia per Vito contro Rocco/Miky: la squadra, rivoluzionata dopo il mercato di riparazione, va in rete con Emre Can e Aina, assist di Ansaldi e Pjanic e modificatore della difesa da +3.

Nella Classifica Ritorno guida sempre incontrastata la coppia Leonardo/Antonio. Conferma al secondo posto per Mimmo, mentre per il terzo posto parziale in 1punto ben 3 squadre: Rocky, Gianluca e Vito!

Nel prossimo turno match clou tra i due capolisti delle due classifiche:
Mimmo vs Leonardo/Antonio.

Formazioni entro le 20:15 di venerdì, visto l’anticipo per la Champions tra
Juventus vs Frosinone

Nessun commento: