Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 gennaio 2019

Coppa Italia, Fiorentina-Roma 7-1: Chiesa show, giallorossi travolti

Quarti di finale al Franchi: dominio dei padroni di casa, che vincono nettamente contro gli uomini di Di Francesco. Tripletta del giovane azzurro, a segno anche Muriel, Benassi e Simeone (2). Dzeko espulso per proteste

L’esultanza di Federico Chiesa e Luis Muriel. Ansa

La meraviglia viola e la vergogna giallorossa. Tutto in una partita, tutto a Firenze, con la squadra di Pioli che strappa il pass per la semifinale di Coppa Italia e quella di Di Francesco che trova probabilmente la sua giornata più brutta di sempre. Umiliata in campo e fuori, sbeffeggiata dai tifosi viola e insultata dai suoi, la Roma ha incassato altri sette gol (e sono 12 nelle ultime tre gare), sintomo di una fase difensiva assolutamente da rivedere. Prestazioni da cancellare totalmente per Florenzi, Kolarov, Pastore e Dzeko, con Di Francesco che ora torna nuovamente a rischio. Dall’altra parte, invece, un Chiesa devastante e tanta brillantezza da parte di Mirallas, Muriel, Veretout e Benassi. Finisce con la viola in trionfo e la Roma a coprirsi il volto dalla vergogna (GUARDA QUI IL TABELLINO DELLA PARTITA). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: