Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 12 gennaio 2019

Sampdoria-Milan 0-2: doppietta di Cutrone nell'esordio di Paquetà

L'uno-due del giovane attaccante, entrato dopo i 90', piega i blucerchiati e manda i rossoneri ai quarti. Debutto positivo per il brasiliano, decisive anche le parate di Reina

Doppio Cutrone e Milan ai quarti. Alla fine di una partita infinita, è festa rossonera, con Gattuso che vola ai quarti di finale di Coppa Italia grazie ai guizzi dell'attaccante subentrato nei supplementari a Castillejo. K.o. una Samp brava comunque a rimanere in partita sino all'extratime. Rossoneri più cinici alla distanza della squadra di Giampaolo, ma salvati anche in almeno tre occasioni da Reina. Sotto gli occhi dell'ex Mihajlovic e del neoacquisto Gabbiadini, Quagliarella e compagni non hanno comunque demeritato. L'abbraccio di Higuain a Giampaolo, subito dopo i fischio finale, dce molto sul valore dei blucerchiati.
L'esultanza di Patrick Cutrone. Lapresse

Nessun commento: