Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 gennaio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 21^ GIORNATA: SAMPDORIA-CAGLIARI 4-0

Sampdoria-Udinese 4-0: doppietta di Quagliarella, chiudono Linetty e Gabbiadini

Tutto facile per i blucerchiati: il capitano segna due gol su altrettanti calci di rigore ed eguaglia Batistuta, nella ripresa i padroni di casa dilagano e volano in classifica


L’esultanza di Quagliarella. Lapresse

E primato (eguagliato) sia. La festa Samp (che si chiude con un netto quattro a zero su un’Udinese mai in partita) comincia al 33’ del primo tempo, quando il primo rigore realizzato da Fabio Quagliarella (autore di una doppietta e di un assist: la serata perfetta) consente all’attaccante (sedici centri in campionato) di eguagliare lo storico primato di partite consecutive con gol, che apparteneva sino a ieri a Gabriel Batistuta, riuscito nell’impresa in un tempo ormai lontano: novembre 1994. Sotto gli occhi del c.t. azzurro Mancini, in tribuna per seguire l’attaccante, il Ferraris ha tributato una lunghissima standing ovation al capitano della Samp, che poi ha fatto il bis, ancora dal dischetto, all’11’ della ripresa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: