Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 gennaio 2019

FAN7AGRUMO 2018/19: RISULTATI 20^ GIORNATA E 1^ RITORNO


https://leghe.fantagazzetta.com/fan7agrumo-2018-19/


Passo falso dell’ex capolista Mimmo contro Max: nonostante avesse ribaltato il risultato con Quagliarella (2) e Pezzella che ribaltano il gol di Gervinho e i due assist di Pasalic, nel posticipo è arrivato il primo rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo, che ferma la gara sul pareggio.

Ne approfitta la coppia Gigi/Giovanni, per portarsi al primo posto, battendo la coppia Rocco/Miky grazie a Kurtic ma soprattutto ad un super-Zapata, autore di 4 gol!

+1 dunque in classifica per una sfida per il primo posto che dovrebbe essere combattuta fino alla fine, visto il distacco dato agli inseguitori.

Nella lotta per il terzo posto, stravince la coppia Leonardo/Antonio grazie al rigore di Kolarov e ai gol i Mancini, Inglese e Suso e soprattutto una super-difesa da +6!

Stravince anche Vito contro Dario/Vito grazie ai gol di Rincon, Ansaldi, Callejon e nel posticipo Douglas Costa e Emre Can.

Termina invece in parità la gara tra Gianluca e Rocky: a Pavoletti e Milik rispondono Gaston Ramirez e Ciro Immobile.

In questa giornata ha avuto inizio la Classifica Ritorno, e subito in tre hanno fatto capire chi comanderà: la coppia Leonardo/Antonio si prestano prepotentemente al primo posto con un 90,5, ma Gigi/Giovanni e Vito si piazzano dietro a -7, dimostrando che sarà una lotta a tre fino al termine del Ritorno.

Ne prossimo turno match clou
Gigi/Giovanni vs Rocky.
Formazioni entro le 14:45 di sabato.

Vi ricordo infine che domenica 3 febbraio alle ore 9:30 ci sarà l’asta di riparazione: subito dopo l’asta e fino ala mezzanotte di venerdì 8 febbraio sarà anche possibile fare degli scambi tra fantallenanatori. Dopo sabato 9 febbraio i calciatori che avranno abbandonato la Serie A (per andare all’estero o in serie inferiori) portano essere cambiato con calciatori ancora liberi.


Nessun commento: