Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 13 gennaio 2019

Coppa Italia, Torino-Fiorentina 0-2: doppietta di Chiesa nel finale

I due gol del numero 25 regalano i quarti ai toscani. Viola più pericolosi nel primo tempo. Buona reazione granata a inizio ripresa, ma Iago Falque e Belotti sprecano

Federico Chiesa elimina il Toro e porta la sua Fiorentina ai quarti di Coppa. La punta viola colpisce nel finale del match. Prima zampata sugli sviluppi di una entusiasmante cavalcata coast-to-coast di Giovanni Simeone, contropiede chiuso con tiro che Sirigu devia come può, e cioè corto: Federico è il più lesto in mezzo all'area ad arrivare sulla sfera e a metterla dentro. Il raddoppio è di astuzia. L'attaccante si accorge che il giovane Lyanco, giunto a chiudergli la strada, intende giocare il pallone anziché liberarsene, allora lo pressa finché il brasiliano non commette l'erroraccio che dà via libera all'avversario verso Sirigu: destro di esterno e il Toro è k.o.

Nessun commento: