Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 novembre 2022

BELGIO-MAROCCO 0-2

Il Belgio è un disastro, festa Marocco: vince 2-0 ed è primo con la Croazia

La nazionale di Martinez mai pericolosa. Lukaku entra all'81', ma non sfonda. Si vede anche De Ketelaere. I due gol nella ripresa di Saiss e Aboukhlal


La festa del Marocco. Epa

Qualcosa aveva detto, la prima giornata. Che il Belgio fosse lontanissimo da Russia 2018 si era già capito. Ecco la prova: il Marocco vince meritatamente nel secondo tempo una partita che ora lo piazza al primo posto del girone F insieme alla Croazia. E manda in crisi il c.t. Martinez, che sarà costretto ai calcoli proprio all’ultima giornata contro la nazionale di Dalic. Saiss (la Fifa ha comunicato il marcatore in serata, inizialmente il gol era stato attribuito a Sabiri) e Aboukhlal, subentrato nel secondo tempo, hanno deciso un match che gli africani hanno voluto di più, nonostante il buon impatto del primo tempo di De Bruyne e compagni. A nulla sono serviti i debutti degli "italiani" De Ketelaere e Lukaku per l’assalto finale: praticamente impalpabili.

 

Nessun commento: