Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 novembre 2022

SPAGNA-GERMANIA 1-1

Pari tra Spagna e Germania: Luis Enrique quasi agli ottavi, i tedeschi sperano ancora

L'esultanza dopo il gol di Morata dell'1-0 LAPRESSE

Avanti gli spagnoli grazie all'ex juventino, ma gli uomini di Flick evitano il secondo ko di fila: restano in corsa per passare il turno, ma battere la Costa Rica potrebbe non bastare

Domenica di buone notizie per la Germania: nel pomeriggio la vittoria della Costa Rica sul Giappone che scongiurava l’eliminazione immediata in caso di sconfitta, in serata il pareggio con la Spagna. Due anni fa a Siviglia era finita 6-0, ieri sera nella magnifica tenda beduina dell’Al Bayt la prima partita tra campioni del mondo di Qatar 2022 si è chiusa sull’1-1 con gol di due centravanti partiti dalla panchina: prima Morata e poi Fullkrug. Un risultato giusto che lascia il girone aperto a molteplici soluzioni e che è arrivato alla fine di una gara gestita dalla Spagna, ma giocata in maniera intelligente da una Germania entrata in campo sull’orlo di una crisi di nervi ed uscita sicuramente rassicurata. Fondamentale l’entrata di Sané, fin qui acciaccato: è stato lui a cambiare la Germania. La Spagna dopo il 7-0 alla Costa Rica rallenta ma resta in testa al girone. Giovedì Spagna-Giappone e Germania-Costa Rica.

 

Nessun commento: